Filati a stock-service

GIOVE / MARTE

GIOVE / MARTE Nm 1/15 – filato 50% cotone 50% acrilico.  Sono sempre pronti a magazzino oltre 100 colori che la Caligaris Spa propone alla clientela con una cartella colori che viene periodicamente aggiornata in base alle nuove tendenze colore.
Questo filato, nato per la maglieria rettilinea e circolare, nel corso degli anni si è rivelato molto interessante anche per la tessitura per abbigliamento ed arredamento. In base alle richieste del cliente questo filato può essere venduto anche ritorto a più capi.

TOKIO

TOKIO Nm 1/12 - filato 65% cotone rigenerato 20% poliestere 15% altre fibre. La Caligaris Spa si presenta con una cartella di circa 90 colori ed il prodotto è studiato principalmente per tessuti d’arredamento. L’esperienza e la ricerca di un prodotto di primo prezzo ha spinto la clientela ad utilizzarlo anche in  maglieria e tessitura abbigliamento. Questo filato può essere venduto anche ritorto a più capi.

ANIENE

ANIENE Nm 1/20 1/30 - filato 70% viscosa 30% lana. Si tratta di un filato che viene utilizzato principalmente in tessuti per l’abbigliamento. La cartella presenta  la maggior parte dei colori classici quali il greggio, il nero, le tonalità del grigio e del beige e marroni. Non mancano comunque proposte di alcuni colori brillanti.